6 concerti al Teatro Manzoni Pistoia (con posto fisso)
+ 1 concerto al Teatro Pacini di Pescia
+ 1 concerto alla Cattedrale di San Zeno (posto unico non numerato)

Platea e palchi centrali Palchi laterali Galleria
(anche Palchi IV e V ORDINE Teatro Pacini Pescia)
Intero 120 euro 80 euro 64 euro
Ridotto* 96 euro 64 euro 48 euro
32 euro
Under 30 48 euro

Biglietti

Concerti al Teatro Manzoni
e al Teatro Pacini

Platea e palchi centrali Palchi laterali Galleria
(anche Palchi IV e V ORDINE Teatro Pacini Pescia)
Intero 20 euro 15 euro 10 euro
Ridotto* 18 euro 12 euro 8 euro
5 euro
Under 30 8 euro

Concerto Cattedrale di San Zeno
(13 dicembre)

Posto unico non numerato

Intero 17 euro
Ridotto* 15 euro
5 euro
Under 30 8 euro
TI PRESENTO I MIEI
Promozione riservata a tutti gli studenti under 18
Se vieni accompagnato dai tuoi genitori o da un adulto, per ognuno ingresso ridotto.

*Over 65, soci Arci, Acli, Endas e CRAL, abbonati Stagione teatrale Teatro Manzoni Pistoia, Teatro Montand Monsummano, Teatro Comunale Lamporecchio e Teatro Pacini di Pescia; abbonati Camerata Strumentale “Città di Prato”, Scuola di Musica e Danza “T. Mabellini”, Associazione MaBerliner, Amici della Musica di Viareggio, Amici dell’Opera di Pistoia, Associazione Stammtisch, tesserati de Il Funaro, iscritti FAI, Rete Toscana Classica, Università “Vasco Gaiffi”, Arca Enel, Associazione Artes, Associazione Nazionale Vigili del Fuoco.

Le Associazioni interessate a richiedere una convenzione possono inviare una mail all’indirizzo atp@teatridipistoia.it

PREVENDITA BIGLIETTI “L’EMPIO PUNITO”

Dal 13 settembre presso la biglietteria del Teatro Manzoni 0573 996109.
Prezzo speciale 10,00 euro per gli abbonati della Stagione Sinfonica, della Stagione Teatrale del Teatro Manzoni e del Teatro Pacini di Pescia.

INFORMAZIONI BIGLIETTERIA

Conferme Abbonamenti

La riconferma del posto da parte degli abbonati della passata Stagione Sinfonica Promusica può avvenire da martedì 8 ottobre a martedì 15 ottobre, presso la biglietteria del Teatro Manzoni.

Da sabato 19 ottobre i posti non confermati saranno rimessi in vendita.

ACQUISTO NUOVI ABBONAMENTI
E BIGLIETTI

È possibile acquistare i nuovi abbonamenti da sabato 19 ottobre.
La prevendita dei biglietti, invece, avrà inizio da sabato 2 novembre.

I biglietti possono essere acquistati presso la biglietteria del Teatro Manzoni, online su www.teatridipistoia.it e www.ticketone.it

Le prenotazioni telefoniche saranno accettate solo da martedì 5 novembre.
Il pagamento dei biglietti prenotati dovrà essere effettuato entro le ore 19 del giorno precedente la data del concerto. Oltre tale orario la prenotazione sarà annullata. Il pagamento di abbonamenti e biglietti potrà avvenire anche tramite carta di credito (Visa e CartaSì, anche telefonicamente) e bonifico bancario. Nel giorno del concerto, la vendita serale dei biglietti aprirà un’ora prima dell’evento presso la biglietteria del Teatro.

Nelle serate dei concerti, sarà possibile usufruire del Parcheggio Manzoni (via della Vigna, retro teatro) al costo di 3 euro, con pagamento direttamente al parcometro. Ingresso al parcheggio 30 minuti prima l’inizio del concerto; il ritiro dell’auto dovrà essere effettuato entro 30 minuti dal termine del concerto. Per informazioni, contattare la biglietteria del Teatro.

La Stagione è realizzata da Associazione Teatrale Pistoiese, in collaborazione con Fondazione Pistoiese Promusica e con il sostegno di Fondazione Caript.

SERVIZIO NAVETTA (19 ottobre e 16 novembre)

Al momento della sottoscrizione dell’abbonamento alla Stagione Sinfonica o dell’acquisto del biglietto per “L’empio punito”, gli abbonati sono pregati di segnalare il proprio interesse ad usufruire del servizio navetta gratuito da Pistoia a Pescia e ritorno, messo a disposizione in occasione del concerto inaugurale del 16 novembre e dell’opera il 19 ottobre.

Nelle serate dei concerti programmati al Teatro Manzoni è possibile usufruire del Parcheggio Manzoni (accesso da via della Vigna) al costo di 3 euro, con pagamento direttamente al parcometro. Orario di accesso alle auto nei giorni dei concerti al Teatro Manzoni: feriali: dalle 20.15 alle 21 – festivo dalle 16.15 alle 17. Il ritiro dell’auto dovrà essere effettuato, al termine dello spettacolo, entro un tempo massimo di 30 minuti dalla fine della rappresentazione. Si ricorda che durante lo spettacolo il parcheggio rimane chiuso. Per eventuali necessità di ritiro anticipato, rivolgersi al personale del Teatro in servizio nel foyer. Info biglietteria Teatro Manzoni 0573 991609

Biglietteria
Teatro Manzoni