(8 concerti)

Platea e palchi centrali Palchi laterali Galleria
Intero 120 euro 80 euro 64 euro
Ridotto* 96 euro 64 euro 48 euro

*Over 65, soci Arci, Acli, Endas e CRAL, abbonati Stagione Prosa Teatro Manzoni Pistoia, tesserati Il Funaro Centro Culturale, abbonati Camerata Strumentale ‘Città di Prato’, Scuola di Musica e Danza “T. Mabellini”, Associazione Maberliner, Amici dell’Opera di Pistoia, Amici della Musica di Viareggio, Rete Toscana Classica, Università del Tempo Libero, Arca Enel, Associazione Artes, Associazione Nazionale Vigili del Fuoco.

Le associazioni interessate a richiedere una convenzione possono scrivere a info@fondazionepromusica.it

Ridotto giovani
Under 18
32 euro
Under 30 48 euro

Biglietti

Platea e palchi centrali Palchi laterali Galleria
Intero 20 euro 15 euro 10 euro
Ridotto* 18 euro 12 euro 8 euro

*Over 65, soci Arci, Acli, Endas e CRAL, abbonati Stagione Prosa Teatro Manzoni Pistoia, tesserati Il Funaro Centro Culturale, abbonati Camerata Strumentale ‘Città di Prato’, Scuola di Musica e Danza ‘T. Mabellini’, Associazione Maberliner, Amici dell’Opera di Pistoia, Amici della Musica di Viareggio, Rete Toscana Classica, Università del Tempo Libero, Arca Enel, Associazione Artes, Associazione Nazionale Vigili del Fuoco.

Ridotto giovani
Under 18
5 euro
Under 30 8 euro
Promozione “Ti presento i miei”
(Riservato a tutti gli studenti under 18)
Se vieni accompagnato dai tuoi genitori o da un adulto, per ognuno ingresso ridotto.

INFORMAZIONI BIGLIETTERIA

Conferme Abbonamenti

La riconferma del posto da parte degli abbonati della passata Stagione Sinfonica Promusica può avvenire da martedì 3 a giovedì 12 novembre presso la biglietteria del Teatro Manzoni dalle ore 16 alle 19.
Da sabato 14 novembre i posti non confermati saranno rimessi in vendita.

ACQUISTO NUOVI ABBONAMENTI
E BIGLIETTI

Sarà possibile acquistare i nuovi abbonamenti da sabato 14 novembre presso la biglietteria del Teatro Manzoni.
La prevendita dei biglietti, invece, avrà inizio da sabato 21 novembre.
I biglietti possono essere acquistati presso la biglietteria del Teatro Manzoni, on-line su www.teatridipistoia.it, e presso il Circuito Regionale Box Office, nei suoi numerosi punti vendita e on-line su www.boxol.it

Le prenotazioni telefoniche saranno accettate solo da martedì 24 novembre.
Il pagamento dei biglietti prenotati dovrà essere effettuato entro le ore 19 del giorno precedente la data del concerto. Oltre tale orario la prenotazione sarà annullata. Il pagamento di abbonamenti e biglietti potrà avvenire anche tramite carta di credito (anche telefonicamente) e bonifico bancario. Nel giorno del concerto, la vendita serale dei biglietti sarà effettuata a partire dalle ore 20 presso la biglietteria del Teatro.

Nelle serate dei concerti, sarà possibile usufruire del Parcheggio Manzoni (via della Vigna, retro teatro) al costo di 3 euro, con pagamento direttamente al parcometro. Ingresso al parcheggio dalle ore 20.30 alle ore 21; il ritiro dell’auto dovrà essere effettuato entro 30 minuti dal termine del concerto. Per informazioni, contattare la biglietteria del Teatro.

La Stagione è realizzata con la collaborazione organizzativa dell’Associazione Teatrale Pistoiese.

Biglietteria
Teatro Manzoni