(8 concerti: 7 con posto fisso + concerto 26 maggio con posto unico numerato)

Platea e palchi centrali Palchi laterali Galleria
Intero 120 euro 80 euro 64 euro
Ridotto* 96 euro 64 euro 48 euro

*Over 65, soci Arci, Acli, Endas e CRAL, abbonati Stagione Prosa Teatro Manzoni Pistoia, tesserati Il Funaro Centro Culturale, abbonati Camerata Strumentale ‘Città di Prato’, Scuola di Musica e Danza “T. Mabellini”, Associazione Maberliner, Amici dell’Opera di Pistoia, Amici della Musica di Viareggio, tesserati il Funaro Centro Culturale, iscritti Fai, Rete Toscana Classica, Università del Tempo Libero, Arca Enel, Associazione Artes, Associazione Nazionale Vigili del Fuoco.

Le associazioni interessate a richiedere una convenzione possono scrivere a info@fondazionepromusica.it

Ridotto giovani
Under 18
32 euro
Under 30 48 euro

Biglietti

Platea e palchi centrali Palchi laterali Galleria
Intero 20 euro 15 euro 10 euro
Ridotto* 18 euro 12 euro 8 euro

*Over 65, soci Arci, Acli, Endas e CRAL, abbonati Stagione Prosa Teatro Manzoni Pistoia, tesserati Il Funaro Centro Culturale, abbonati Camerata Strumentale ‘Città di Prato’, Scuola di Musica e Danza ‘T. Mabellini’, Associazione Maberliner, Amici dell’Opera di Pistoia, Amici della Musica di Viareggio, tesserati il Funaro Centro Culturale, iscritti Fai, Rete Toscana Classica, Università del Tempo Libero, Arca Enel, Associazione Artes, Associazione Nazionale Vigili del Fuoco.

Ridotto giovani
Under 18
5 euro
Under 30 8 euro
Promozione “Ti presento i miei”
(Riservato a tutti gli studenti under 18)
Se vieni accompagnato dai tuoi genitori o da un adulto, per ognuno ingresso ridotto.

INFORMAZIONI BIGLIETTERIA

Conferme Abbonamenti

La riconferma del posto da parte degli abbonati della passata Stagione Sinfonica Promusica può avvenire da giovedì 3 a giovedì 10 novembre presso la biglietteria del Teatro Manzoni dalle ore 16 alle 19.
Da sabato 12 novembre i posti non confermati saranno rimessi in vendita.

ACQUISTO NUOVI ABBONAMENTI
E BIGLIETTI

Sarà possibile acquistare i nuovi abbonamenti da sabato 12 novembre presso la biglietteria del Teatro Manzoni.
La prevendita dei biglietti, invece, avrà inizio da sabato 19 novembre.
I biglietti possono essere acquistati presso la biglietteria del Teatro Manzoni, on-line su www.teatridipistoia.it, e presso il Circuito Regionale Box Office, nei suoi numerosi punti vendita e on-line su www.boxol.it

Le prenotazioni telefoniche saranno accettate solo da martedì 22 novembre.
Il pagamento dei biglietti prenotati dovrà essere effettuato entro le ore 19 del giorno precedente la data del concerto. Oltre tale orario la prenotazione sarà annullata. Il pagamento di abbonamenti e biglietti potrà avvenire anche tramite carta di credito (anche telefonicamente) e bonifico bancario. Nel giorno del concerto, la vendita serale dei biglietti sarà effettuata a partire dalle ore 20 presso la biglietteria del Teatro.

BEETHOVEN: LA NONA SINFONIA
Per il concerto, compreso in abbonamento, sarà possibile acquistare i singoli biglietti solo contestualmente alla prevendita dei biglietti dell’ottava edizione del festival Pistoia – Dialoghi sull’uomo, secondo le modalità e i tempi che saranno indicati in seguito dall’organizzazione del festival.

IDOMENEO
Per gli abbonati della Stagione Sinfonica Promusica e della Stagione di Prosa del Teatro Manzoni di Pistoia sarà possibile acquistare i biglietti in prelazione a partire da mercoledì 9 novembre presso la biglietteria dell’Opera di Firenze (da martedì a venerdì ore 10-18, sabato ore 10-13) oppure telefonando al numero 055 2779309 (da martedì a venerdì ore 10-18, sabato ore 10-18 – pagamento con carta di credito).
Gli abbonati avranno diritto ad una riduzione del 10% sul costo dei biglietti, di cui si riportano di seguito le tariffe intere:
Platea €140; Palchi I Settore €85; Palchi II Settore €55; Galleria €35; Visibilità ridotta €20; Palco intero esclusivo (I Ordine centrale) x3: €390; x4: €460; x5: €500.

I singoli biglietti saranno in vendita da martedì 20 dicembre presso la biglietteria del Teatro Manzoni di Pistoia (pagamento con carta di credito) e anche online su: www.operadifirenze.it (senza servizio di prevendita, pagamento con carta di credito), biglietteria dell’Opera di Firenze (servizio di prevendita del 10%) oppure telefonando al numero 055 2779309 (con servizio di prevendita del 10% e pagamento con carta di credito), biglietteria Boxoffice (via delle Carceri Vecchie 1, Firenze; servizio di prevendita del 10%), biglietteria del Teatro della Pergola (via della Pergola 30, Firenze, con servizio di prevendita del 10%), Ex Chiesa di San Giovanni / Fonderia Cultart (via San Giovanni 9, Prato, con servizio di prevendita del 10%), negozio Dischi Fenice (Via Santa Reparata 8/B, Firenze, con servizio di prevendita del 10%).

Nelle serate dei concerti, sarà possibile usufruire del Parcheggio Manzoni (via della Vigna, retro teatro) al costo di 3 euro, con pagamento direttamente al parcometro. Ingresso al parcheggio 30 minuti prima l’inizio del concerto; il ritiro dell’auto dovrà essere effettuato entro 30 minuti dal termine del concerto. Per informazioni, contattare la biglietteria del Teatro.

La Stagione è realizzata con la collaborazione organizzativa dell’Associazione Teatrale Pistoiese.

Biglietteria
Teatro Manzoni