8 concerti

Under 30 8 euro
TI PRESENTO I MIEI
Promozione riservata a tutti gli studenti under 18
Se vieni accompagnato dai tuoi genitori o da un adulto, per ognuno ingresso ridotto.

*Over 65, soci Arci, Acli, Endas e CRAL, abbonati Stagione Prosa Teatro Manzoni Pistoia, abbonati Camerata Strumentale “Città di Prato”, Scuola di Musica e Danza “T. Mabellini”, Associazione MaBerliner, Amici della Musica di Viareggio, Amici dell’Opera di Pistoia, Associazione Stammtisch, tesserati il Funaro Centro Culturale, iscritti FAI, Rete Toscana Classica, Università del Tempo Libero, Arca Enel, Associazione Artes, Associazione Nazionale Vigili del Fuoco.

Le associazioni interessate a richiedere una convenzione possono scrivere a info@fondazionepromusica.it

Biglietteria
Teatro Manzoni

martedì, mercoledì, giovedì: 16-19
venerdì e sabato: 11-13 e 16-19
lunedì chiuso
Corso Gramsci 127, Pistoia
tel. 0573 991609 / 27112
www.teatridipistoia.it

INFORMAZIONI BIGLIETTERIA

Conferme Abbonamenti

La riconferma del posto da parte degli abbonati della passata Stagione Sinfonica Promusica può avvenire da martedì 2 ottobre a martedì 16 ottobre, presso la biglietteria del Teatro Manzoni.

Da giovedì 18 ottobre i posti non confermati saranno rimessi in vendita.

ACQUISTO NUOVI ABBONAMENTI
E BIGLIETTI

È possibile acquistare i nuovi abbonamenti da giovedì 18 ottobre.
La prevendita dei biglietti, invece, avrà inizio da sabato 3 novembre.

I biglietti possono essere acquistati presso la biglietteria del Teatro Manzoni, online su www.teatridipistoia.it, e presso il Circuito TicketOne, nei suoi punti vendita e online su www.ticketone.it

Le prenotazioni telefoniche saranno accettate solo da martedì 6 novembre.
Il pagamento dei biglietti prenotati dovrà essere effettuato entro le ore 19 del giorno precedente la data del concerto. Oltre tale orario la prenotazione sarà annullata. Il pagamento di abbonamenti e biglietti potrà avvenire anche tramite carta di credito (Visa e CartaSì, anche telefonicamente) e bonifico bancario. Nel giorno del concerto, la vendita serale dei biglietti aprirà un’ora prima dell’evento presso la biglietteria del Teatro.

Nelle serate dei concerti, sarà possibile usufruire del Parcheggio Manzoni (via della Vigna, retro teatro) al costo di 3 euro, con pagamento direttamente al parcometro. Ingresso al parcheggio 30 minuti prima l’inizio del concerto; il ritiro dell’auto dovrà essere effettuato entro 30 minuti dal termine del concerto. Per informazioni, contattare la biglietteria del Teatro.

La Stagione è realizzata da Associazione Teatrale Pistoiese, in collaborazione con Fondazione Pistoiese Promusica e con il sostegno di Fondazione Caript.

Pistoiese Promusica

lunedì, mercoledì, venerdì: 9-13