sabato 11 marzo 2017, ore 20

Orchestra Leonore

Johann Sebastian Bach
Concerti Brandeburghesi BWV 1046/1051

Concerto speciale in due parti
Prima parte, Concerti Brandeburghesi n. 1, 3, 5 – ore 20
Alle 21, brindisi e “Un tema più difficile – monologo umoristico illustrato e … suonato” di Astutillo Smeriglia – con Guglielmo Favilla, attore
Seconda parte, Concerti Brandeburghesi n. 6, 4, 2 – ore 22

Appuntamento con l’integrale dei Concerti Brandeburghesi di Bach ‘secondo’ l’Orchestra Leonore: un doppio concerto (inizio alle ore 20) proposto come occasione diversa dal solito di incontro fra musicisti e pubblico.
Fra le due parti del concerto, un brindisi con il pubblico, e ancora, curiosità, approfondimenti e umorismo con “Un tema più difficile – monologo illustrato e… suonato” di Astutillo Smeriglia (autore, videomaker e animatore premiato in più occasioni ai Nastri d’Argento e candidato ai David di Donatello) con Guglielmo Favilla, attore, in una prospettiva a 360 gradi sul sommo Kantor e sul suo rapporto con il nostro tempo.

Teatro Manzoni

Teatro Manzoni, Corso Antonio Gramsci, Pistoia, PT, Italia