domenica 18 marzo 2018, ore 18

Stagione Musica da Camera - Stagione 2018

Jean Rondeau clavicembalo

J. S. Bach – Variazioni Goldberg

Appuntamento con uno dei capolavori bachiani: le Variazioni Goldberg. Solista della serata è Jean Rondeau divenuto, a soli 21 anni, uno dei più giovani interpreti a vincere il primo premio al Concorso internazionale di clavicembalo di Bruges, ottenendo anche un riconoscimento conferito al giovane musicista più promettente dell’Unione Europea. Titolare di un contratto in esclusiva per la casa discografica Erato, ha al suo attivo importanti incisioni discografiche tra cui il suo album di debutto,  dedicato a  Bach, per il quale  ha ricevuto i premi “Choc de Classica” e “Charles Cros”.

A CENA CON L’ARTISTA

A seguito dello spettacolo, appuntamento con i protagonisti del concerto per un momento di confronto e una cena informale.
L’ingresso è gratuito ed esclusivamente riservato al pubblico presente al concerto.

Saloncino della Musica

Palazzo dè Rossi, Via de' Rossi, Pistoia, PT, Italia