Concorso Voci Danzanti 2016/2017

La Fondazione Pistoiese Promusica, in collaborazione con la Associazione Teatrale Pistoiese, bandisce un concorso rivolto a tutti gli STUDENTI DELLE CLASSI 4° e 5° DELLE SCUOLE ELEMENTARI E DELLE CLASSI 1°, 2° e 3°  DELLE SCUOLE MEDIE INFERIORI della provincia di Pistoia iscritti all’anno scolastico 2016/2017, per la selezione e formazione di un coro di voci bianche di ragazze e ragazzi.
Il coro, formato da 40 studenti, prenderà parte al progetto denominato “Voci danzanti”, che prevede l’esecuzione al termine del percorso formativo di uno o più concerti per coro e strumenti.

Il testo completo del bando e la domanda di iscrizione sono scaricabili qui di seguito.
Le domande devono essere inviate esclusivamente tramite posta elettronica all’indirizzo protocollo@fondazionepromusica.it entro le ore 12 di venerdì 21 novembre 2016.