Listen 2.0 scholarship – Graduatoria idonei

La Commissione nominata dalla Fondazione Pistoiese Promusica e presieduta dal Direttore Musicale M° Daniele Giorgi, ha provveduto all’esame delle candidature inviate e alla conseguente formazione delle graduatorie di merito in base alle quali sono convocati, nell’ordine del punteggio conseguito, i partecipanti ritenuti idonei a integrare l’organico dell’Orchestra Leonore in occasione del concerto conclusivo della Stagione Sinfonica Promusica 2016‐2017 (stage 23‐26 maggio 2017). Tutti gli idonei sono convocati per partecipare allo stage di maggio (prove e concerto con l’Orchestra Leonore).

The jury panel selected by the Fondazione Pistoiese Promusica and chaired by Music Director Maestro Daniele Giorgi scrutinized the applications and consequently compiled a merit‐based ranking. On the basis of the ranking, the musicians deemed suitable to be an integral part of the Orchestra Leonore for the closing concert of the 2016‐2017 Promusica Symphonic Season (training session May 23‐26) will be called in order of the marks obtained. All suitable candidates are invited to take part the May session (rehearsals and concert with the Orchestra Leonore).

GRADUATORIA IDONEI/RANKING OF THE SUITABLE CANDIDATES