DOMENICA 11 FEBBRAIO – GRIGORY SOKOLOV TEATRO BOLOGNINI ORE 21

Il terzo appuntamento della Stagione di Musica da Camera vede il ritorno di Grigory Sokolov a Pistoia, pianista che la critica musicale ha sempre esaltato per la misteriosa abilità di saper ‘rileggere’ la partitura proponendo interpretazioni originali e sempre nuove dei pezzi che suona. La capacità di articolare le voci interne di una struttura polifonica, l’infinita varietà delle dinamiche e dei suoni che sa estrarre dallo strumento sono caratteristiche che rendono unica la presenza di questo grande artista per la capacità di portare gli ascoltatori a stretto contatto con la musica, trascendendo questioni di esibizionismo superficiale e abilità tecnica, per rivelare significati spirituali più profondi.

Lo spettacolo è SOLD OUT. Per chi fosse interessato è possibile essere inserito in lista d’attesa rivolgendosi alla Biglietteria del Teatro Manzoni.

INFO www.fondazionepromusica.it