DOMENICA 7 APRILE – QUARTETTO MODIGLIANI, ALESSANDRO CARBONARE

Dopo lo splendido concerto dello scorso anno, domenica 7 aprile torna il Quartetto Modigliani, impegnato stavolta assieme al clarinetto di Alessandro Carbonare in un concerto imperniato sul Quintetto per clarinetto e archi op. 115 di Johannes Brahms. Il quartetto francese, regolarmente presente nei grandi festival internazionali e nelle sale da concerto più prestigiose del mondo (Wigmore Hall, Carnegie Hall, Philharmonie Parigi, Konzerthaus Vienna, Mozarteum Salisburgo) si dedica da sempre alla musica da camera anche in formazioni differenti, come nel caso della collaborazione con Carbonare, attualmente primo Clarinetto dell’Orchestra dell’Accademia Nazionale di Santa Cecilia di Roma, dopo aver ricoperto lo stesso ruolo anche all’Orchestre National de France di Parigi.

Info e biglietti qui