LET’S PLAY!

Con l’obiettivo di favorire la qualità della fruizione e della produzione attiva della musica e, più in generale, di percorsi creativi intorno alla musica fra i ragazzi che frequentano le scuole superiori della provincia, la Fondazione Pistoiese Promusica promuove per la prima volta il bando Let’s Play!, per sostenere e finanziare la creatività e la progettualità delle studentesse e degli studenti nell’immaginare, organizzare e gestire eventi che abbiano la musica, attivamente vissuta, come componente centrale.

Let’s Play! intende quindi sollecitare e favorire l’autonomia progettuale, organizzativa e gestionale, ma stimola anche l’attività d’insieme in collaborazione con gli insegnanti, con altro personale della scuola e con esperti esterni.

Clicca qui per il testo completo del bando.

I progetti delle scuole potranno essere inviati a partire dal 1 marzo 2019 ed entro e non oltre il 15 aprile 2019 all’indirizzo mail protocollo@fondazionepromusica.it