Orchestra Leonore – 8 settembre a Mombello Monferrato

L’Orchestra Leonore con il Maestro Daniele Giorgi primo violino concertatore sarà ospite, sabato 8 settembre alle ore 16 a Mombello Monferrato (Alessandria), nella rassegna “Armonie in Valecerrina“, promossa dall’Associazione Idea Valcerrina. I concerti sono eseguiti in dimore storiche e antiche chiese con lo scopo di valorizzare il territorio della Valcerrina. La diciannovesima edizione della rassegna ripropone un format consolidato, in cui la musica incontra il patrimonio artistico e architettonico del Monferrato Casalese, ricco di castelli, chiese e splendidi paesaggi, creando un intenso dialogo fra sonorità e luoghi suggestivi, capaci di regalare al pubblico momenti di grande fascino.
L’Orchestra Leonore sarà impegnata nell’esecuzione di Antonín Dvořák Serenata per archi in Mi maggiore, Op. 22 e Pëtr Il’ič Čajkovskij Serenata per archi in Do maggiore, Op. 48.
Per maggiori informazioni > www.ideavalcerrina.it