SABATO 11 MAGGIO – IVAN KRPAN

Sabato 11 maggio il Saloncino di Palazzo de’ Rossi torna a ospitare uno dei vincitori del Concorso Busoni. A soli vent’anni, nel 2017, Ivan Krpan si è infatti aggiudicato il primo premio al Concorso Pianistico Internazionale che si tiene a Bolzano, uno dei concorsi più prestigiosi al mondo. Nato a Zagabria in una famiglia di musicisti, Ivan Krpan inizia lo studio del pianoforte all’età di sei anni, aggiudicandosi ben presto importanti premi in concorsi nazionali e internazionali. La prima serie di concerti, dopo la vittoria del Premio Busoni, lo ha visto impegnato in una tournée in Italia e successivamente in Corea del Sud, seguita da numerosi concerti in Giappone, Germania, Austria, Italia, Francia e Sudamerica.

Info e biglietti qui