Sabato 16 febbraio, ORT – Orchestra della Toscana, Eduardo Strausser, Jan Lisiecki

Jan Lisiecki a 23 anni è già una stella nel firmamento del pianismo mondiale. Presente nelle più prestigiose sale da concerto insieme ai più celebri direttori, con un contratto in esclusiva per Deutsche Grammophon, il giovane pianista canadese arriva a Pistoia accompagnato dall’Orchestra della Toscana. Sul podio il brasiliano Eduardo Strausser, che con il suo stile dinamico e pieno di energia guiderà un programma interamente incentrato su celeberrimi capolavori beethoveniani.

Sabato 16 febbraio 2019, Teatro Manzoni Pistoia, ore 21
Per maggiori informazioni visita la pagina del concerto

I biglietti per i concerti sono in vendita alla Biglietteria del Teatro Manzoni di Pistoia e online su www.teatridipistoia.it