Sabato 23 marzo – Orchestra Leonore, Daniele Giorgi, Midori

Sul palcoscenico del Teatro Manzoni, come protagonista del Concerto n. 1 di Sergej Prokof’ev, sabato 23 marzo alle 21 arriva una delle più acclamate figure del violinismo internazionale. Artista visionaria, attivista ed educatrice, durante la sua straordinaria carriera, Midori ha esplorato e creato nuove connessioni tra la musica e i molteplici aspetti dell’esperienza umana. Daniele Giorgi alla guida dell’Orchestra Leonore ci accompagnerà in un programma multiforme che accosta capolavori eterogenei nello stile ma intimamente connessi fra loro, concludendosi con la Quarta Sinfonia di Schumann.

Sabato 23 marzo 2019, Teatro Manzoni Pistoia, ore 21
Per maggiori informazioni visita la pagina del concerto

I biglietti per i concerti sono in vendita alla Biglietteria del Teatro Manzoni di Pistoia e online su www.teatridipistoia.it