Sabato 25 gennaio – Ralph Evans, Dominique De Williencourt, Michele Campanella

Torna a Pistoia il celebre pianista Michele Campanella, stavolta in una formazione cameristica che vede la presenza del violinista Ralph Evans e del violoncellista Dominique De Williencourt. Considerato internazionalmente uno dei maggiori virtuosi e interpreti lisztiani, Michele Campanella ha affrontato in oltre 50 anni di attività molte tra le principali pagine della letteratura pianistica. La Società “Franz Liszt” di Budapest gli ha conferito il Gran Prix du Disque nel 1976, 1977 e nel 1998. Nel 1986 il Ministero della Cultura ungherese gli ha conferito la medaglia ai “meriti lisztiani”.

Sabato 25 gennaio 2020, Saloncino della musica, Palazzo de’ Rossi, ore 21
Per maggiori informazioni visita la pagina del concerto

I biglietti per i concerti sono in vendita esclusivamente presso la Biglietteria del Teatro Manzoni di Pistoia