Serravalle Jazz Festival 2018

Mi va di cantare è il titolo della XVII edizione di Serravalle Jazz, rassegna musicale che ogni anno anima la suggestiva Rocca di Castruccio a Serravalle Pistoiese. Un omaggio al brano che Louis Armstrong cantò a Sanremo nel ‘68, ma anche un chiaro indizio sull’intenzione di esplorare il variegato e coloratissimo mondo del canto jazz, dalle origini alla contemporaneità.
Da domenica 26 a mercoledì 29 agosto quattro giornate all’insegna della musica nell’incantevole borgo medievale di Serravalle, con seminari all’Oratorio della Vergine Assunta  (alle ore 18) e concerti nella Rocca (tutte le sere alle ore 21). La manifestazione, a cura del Direttore Artistico Maurizio Tuci, è organizzata da Fondazione Caript e Fondazione Promusica in collaborazione con il Comune di Serravalle Pistoiese.
Gli spettacoli, a ingresso gratuito fino a esaurimento posti, sono garantiti anche in caso di pioggia. Servizio gratuito di bus navetta (parcheggio Masotti/Serravalle) dalle 20.30 alle 00.30.
www.serravallejazz.it @SerrJazz
PROGRAMMA COMPLETO DEGLI EVENTI