19 settembre 2017

Stagione Sinfonica Promusica 2017/2018

Sabato 21 ottobre si inaugura a Pistoia, Capitale Italiana della Cultura 2017, la XIV Stagione Sinfonica della Fondazione Pistoiese Promusica, promossa e sostenuta dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia e realizzata al Teatro Manzoni di Pistoia con la collaborazione organizzativa dell’Associazione Teatrale Pistoiese. Otto i concerti in abbonamento, in programma fino al 6 maggio 2018: un cartellone musicale che proporrà un repertorio ricco e affascinante e che porterà ad esibirsi a Pistoia interpreti internazionali, con alcuni graditissimi ritorni insieme a molte novità, tra cui il concerto dell’Orchestra da Camera di Mantova ospite per la prima volta nella stagione pistoiese.

Protagonisti della Stagione alcuni dei più grandi solisti della scena internazionale, dagli straordinari pianisti Vanessa Perez e Ivo Pogorelich, alle violiniste Baiba Skride e Isabelle Faust abituali ospiti delle orchestre più importanti, fino al genio funambolico ed eclettico di Nemanja Radulović (violino).
Clicca qui per il programma completo della Stagione Sinfonica Promusica 2017/2018.

La campagna abbonamenti si apre presso la Biglietteria del Teatro Manzoni (martedì, mercoledì, giovedì 16 -19; venerdì e sabato 16-19), con il rinnovo da parte dei vecchi abbonati che avrà inizio giovedì 28 settembre e si concluderà giovedì 5 ottobre. Dal successivo sabato 7 ottobre sarà possibile acquistare i nuovi abbonamenti, mentre dal 14 ottobre si aprirà la prevendita dei biglietti per tutti i concerti della stagione.