venerdì 29 marzo – Sergej Krylov, Itamar Golan

Due solisti noti in tutto il mondo come il violinista Sergei Krylov e il pianista Itamar Golan si addentrano, venerdì 29 marzo, in un intenso programma dedicato a tre grandi compositori come Mozart, Beethoven e Schubert. Nato a Mosca in una famiglia di musicisti, Sergej Krylov ha iniziato lo studio del violino a cinque anni, vincendo, giovanissimo, tre Primi Premi in importanti concorsi internazionali. Ospite delle principali istituzioni musicali di tutto il mondo, collaborando con orchestre tra cui London Philharmonic, Filarmonica della Scala, Accademia di Santa Cecilia, Mariinsky Orchestra, è accompagnato nel concerto pistoiese da uno dei migliori cameristi ovvero Itamar Golan, regolarmente invitato a esibirsi nelle più famose sale da concerto e festival tra cui Ravenna, Chicago, Tanglewood, Salisburgo, Edimburgo, Verbier e Lucerna.

Info e biglietti qui