Venerdì 31 gennaio – Richard Goode

Il terzo appuntamento della Stagione vede la presenza sul palcoscenico di via de’ Rossi di Richard Goode, un pianista americano all’apice della sua carriera solistica. Nato a New York, allievo di Rudolf Serkin al Curtis Institute, si è successivamente affermato in numerosi concorsi internazionali. È ospite, ogni anno, nei maggiori centri musicali europei, tra cui Parigi, Lione, Verbier, Amsterdam, Budapest, Madrid, Stoccolma, tornando regolarmente in importanti rassegne come il Festival di Edimburgo, il Kissinger Sommer Festival. Goode ha suonato con tutte le maggiori orchestre degli Stati Uniti e d’Europa; le sue registrazioni includono repertorio per piano solo e di musica da camera e orchestra.

Venerdì 31 gennaio 2020, Saloncino della musica, Palazzo de’ Rossi, ore 21
Per maggiori informazioni visita la pagina del concerto

I biglietti per i concerti sono in vendita esclusivamente presso la Biglietteria del Teatro Manzoni di Pistoia