Voci Danzanti – Elenco Ammessi

Di seguito l’elenco, in ordine alfabetico, degli ammessi al progetto Voci Danzanti 2017-2018.

I coristi ammessi sono convocati per la prima prova, prevista in data martedì 9 gennaio 2018 dalle 17 alle 19 presso la Scuola Mabellini.
I coristi ammessi devono presentarsi alle ore 16.40 presso la sala della Scuola Comunale di musica e danza Mabellini (sede degli stages di selezione nei mesi di Novembre e Dicembre).

Le lezioni si terranno con cadenza settimanale escluso i giorni festivi, nella giornata di martedì, salvo diverse indicazioni tempestivamente fornite dagli istruttori.

Ai partecipanti agli stages di prova di novembre e dicembre 2017, non indicati nel suddetto elenco, intenzionati a proseguire l’esperienza di studio corale con le stesse docenti viene riservata la possibilità di iscriversi al corso di CORO DI VOCI BIANCHE previsto nell’ambito dell’offerta formativa della Scuola Mabellini,  usufruendo di tariffa ridotta del 30% riservata in esclusiva ai partecipanti  alla Selezione Voci Danzanti.  Il corso verrà attivato al raggiungimento del numero minimo di 10 iscritti.

INFO:  Segreteria Scuola Mabellini (tel.0573/371479 segreteria@mabellini.com)

VOCI DANZANTI 2017-2018 – ELENCO AMMESSI