Alta Formazione

Borse di studio Listen 2.0

Le borse di studio Listen 2.0 consentono a giovani musicisti di partecipare a uno stage con l’Orchestra Leonore, durante il quale i vincitori, affiancati a un nucleo di musicisti professionisti di alto livello, vengono coinvolti in un’esperienza formativa integrando l’organico dell’Orchestra in occasione di un concerto della Stagione Sinfonica Promusica.

Music With Masters

Masterclass di alto perfezionamento per quartetto d’archi, formazioni cameristiche, viola, violino, violoncello, chitarra classica e pianoforte, rivolta a giovani musicisti professionisti provenienti da tutto il mondo, condotta dal prestigioso Quartetto di Cremona – Simone Gramaglia (direttore artistico), Cristiano Gualco, Paolo Andreoli e Giovanni Scaglione. Durante i giorni delle lezioni la città, le sue strade e le sue piazze sono state animate da concerti, incontri ed happening musicali gratuitamente aperti al pubblico.