Let’s Play!

Il bando Let’s Play!, promosso da Fondazione Pistoiese Promusica, nasce con l’obiettivo di favorire la qualità della fruizione e della produzione attiva della musica e, più in generale, di percorsi creativi intorno alla musica fra i ragazzi che frequentano le scuole superiori della provincia. Con questa iniziativa la Fondazione Promusica vuole sostenere e finanziare la creatività e la progettualità delle studentesse e degli studenti nell’immaginare, organizzare e gestire eventi che abbiano la musica, attivamente vissuta, come componente centrale, sollecitando e favorendo l’autonomia progettuale, organizzativa e gestionale, ma stimolando anche l’attività d’insieme in collaborazione con gli insegnanti, con altro personale della scuola e con esperti esterni.

LET’S PLAY!

Con l’obiettivo di favorire la qualità della fruizione e della produzione attiva della musica e, più in generale, di percorsi creativi intorno alla musica fra i ragazzi che frequentano le scuole superiori della provincia, la Fondazione Pistoiese Promusica promuove per la prima volta il bando Let’s Play!, per sostenere e finanziare la creatività e la progettualità delle studentesse […]