Biglietti Classica 21

Intero € 40
Ridotto* € 30
(11 concerti)

*Over 65, soci Arci, Acli, Endas e CRAL, abbonati Stagione Prosa Teatro Manzoni Pistoia, abbonati Camerata Strumentale ‘Città di Prato’, Scuola di Musica e Danza “T. Mabellini”, Associazione Maberliner, Amici della Musica di Viareggio, Amici dell’Opera di Pistoia, tesserati Il Funaro Centro Culturale, iscritti FAI, Rete Toscana Classica, Università del Tempo Libero, Arca Enel, Associazione Artes, Associazione Nazionale Vigili del Fuoco.

INFORMAZIONI BIGLIETTERIA

Conferme Abbonamenti

La riconferma del posto da parte degli abbonati della passata Stagione di Musica da Camera può avvenire nei giorni di martedì 9 e mercoledì 10 gennaio (16/19) ESCLUSIVAMENTE PRESSO LA BIGLIETTERIA DEL TEATRO MANZONI.

I posti non confermati saranno rimessi in vendita a partire da giovedì 12 gennaio.

ACQUISTO NUOVI ABBONAMENTI

È possibile acquistare i nuovi abbonamenti a partire da venerdì 12 gennaio negli orari di apertura settimanale della Biglietteria del Teatro Manzoni.

PRENOTAZIONE E ACQUISTO BIGLIETTI

Non è prevista la prevendita dei biglietti: è invece possibile effettuare la prenotazione, a partire da martedì 16 gennaio, di qualsiasi concerto della stagione scrivendo una mail a info@fondazionepromusica.it.

I biglietti prenotati devono essere acquistati e ritirati, presso la sede del concerto, a partire da un’ora prima dell’orario di inizio del concerto AD ECCEZIONE DEL CONCERTO DI DOMENICA 11 FEBBRAIO (Grigory Sokolov, Piccolo Teatro Mauro Bolognini) per il quale la prevendita si aprirà martedì 16 gennaio, presso la biglietteria del Teatro Manzoni. Gli Abbonati alla stagione 2018, al momento dell’acquisto dell’abbonamento, potranno scegliere il posto numerato al Teatro Bolognini per questo concerto.

Le richieste di prenotazione e acquisto biglietti/abbonamenti della Stagione di Musica da Camera, così come le richieste di convenzione per associazioni e gruppi organizzati, possono essere fatte scrivendo a info@fondazionepromusica.it

Biglietteria
Teatro Manzoni