Concorso Voci Danzanti 2016-17 – Elenco ammessi

La Fondazione Pistoiese Promusica, in collaborazione con la Associazione Teatrale Pistoiese, rende noto l’elenco, in ordine alfabetico, degli ammessi al Progetto Voci Danzanti 2016-2017. I coristi ammessi sono convocati per la prima prova, prevista in data

martedi 10 gennaio 2017, dalle ore 17 alle 19

I coristi ammessi devono presentarsi alle ore 16.40 presso la sala della Scuola Comunale di musica e danza Mabellini, sede degli stages di selezione nei mesi di Novembre e Dicembre.
Le lezioni si terranno con cadenza settimanale escluso i giorni festivi, nella giornata di martedi, salvo diverse indicazioni tempestivamente fornite dagli istruttori.

ELENCO CORISTI AMMESSI

Ai partecipanti agli stages di prova di novembre e dicembre 2016, non indicati nel suddetto elenco, intenzionati a proseguire l’esperienza di studio con le stesse docenti all’interno del coro di voci bianche della Scuola Mabellini, viene riservata la possibilità di iscriversi all’analogo corso previsto nell’ambito dell’offerta formativa della Scuola Mabellini, usufruendo di tariffa ridotta del 30% riservata in esclusiva agli iscritti a Voci Danzanti.
Le lezioni del suddetto corso si tengono settimanalmente nella giornata di mercoledi, dalle ore 17 alle 18, presso la Scuola Mabellini (tel.0573/371480 segreteria@mabellini.com).